in

Invicta sponsor del RedBull KTM Factory Racing Team MX1

Tempo di lettura: 2 minuti

1273142572Per tutta la stagione 2010 Invicta sarà sponsor tecnico del KTM RedBull Team nella categoria MX1.
Il famoso brand di zaini ed accessori per lo sport e il tempo libero ha infatti realizzato dei modelli progettati e sviluppati in esclusiva per garantire la massima funzionalità al Team in tutti i suoi spostamenti.
Fanno parte della collezione uno zaino techpack, trolley in 3 diverse misure e una workbag per pc, che accompagneranno i piloti, i meccanici e i manager nell’avventura del nuovo campionato mondiale MX1 da poco iniziato.
Il team Red Bull KTM Factory Racing, presentato ufficialmente a Mantova a Febbraio, include tre campioni del mondo, due vice campioni ed alcuni eccezionali giovani talenti, ed include piloti del calibro di  Antonio Cairoli, Max Nagl, vice campione MX1 in carica e Rui Goncalves, al suo debutto nella 450. Il team appena presentato è il risultato di un piano di sviluppo triennale realizzato dal direttore sportivo del fuoristrada, Pit Beirer, e dal 10 volte campione del mondo di motocross Stefan Everts, direttore del team. I due, che si sono dati battaglia nei circuiti per anni, hanno siglato un accordo nel 2006 per lavorare fianco a fianco in Ktm con l’obiettivo di conquistare i titoli MX1 ed MX2.
“Entrare nel mondo delle sponsorizzazioni sportive – dichiara Invicta – è stata un’evoluzione naturale e spontanea per il brand. La grande notorietà dei nostri prodotti presso il mondo dei giovani ci spinge in continuazione a cercare nuove strade per essere sempre più vicino ai nostri clienti, e con KTM ci si è presentata l’occasione perfetta”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Gara in salita a Monza per il Team BWG Racing

BMW M3 e92