Menu

Invicta sponsor del RedBull KTM Factory Racing Team MX1

1273142572Per tutta la stagione 2010 Invicta sarà sponsor tecnico del KTM RedBull Team nella categoria MX1.
Il famoso brand di zaini ed accessori per lo sport e il tempo libero ha infatti realizzato dei modelli progettati e sviluppati in esclusiva per garantire la massima funzionalità al Team in tutti i suoi spostamenti.
Fanno parte della collezione uno zaino techpack, trolley in 3 diverse misure e una workbag per pc, che accompagneranno i piloti, i meccanici e i manager nell’avventura del nuovo campionato mondiale MX1 da poco iniziato.
Il team Red Bull KTM Factory Racing, presentato ufficialmente a Mantova a Febbraio, include tre campioni del mondo, due vice campioni ed alcuni eccezionali giovani talenti, ed include piloti del calibro di  Antonio Cairoli, Max Nagl, vice campione MX1 in carica e Rui Goncalves, al suo debutto nella 450. Il team appena presentato è il risultato di un piano di sviluppo triennale realizzato dal direttore sportivo del fuoristrada, Pit Beirer, e dal 10 volte campione del mondo di motocross Stefan Everts, direttore del team. I due, che si sono dati battaglia nei circuiti per anni, hanno siglato un accordo nel 2006 per lavorare fianco a fianco in Ktm con l’obiettivo di conquistare i titoli MX1 ed MX2.
“Entrare nel mondo delle sponsorizzazioni sportive – dichiara Invicta – è stata un’evoluzione naturale e spontanea per il brand. La grande notorietà dei nostri prodotti presso il mondo dei giovani ci spinge in continuazione a cercare nuove strade per essere sempre più vicino ai nostri clienti, e con KTM ci si è presentata l’occasione perfetta”

ReporTMotori TV

Newsletter