in ,

Justin Timberlake svelerà la Audi A1 a Ginevra

Tempo di lettura: 2 minuti

Audi-A1-1La nuova A1 sarà ufficialmente presentata al prossimo Salone di Ginevra da un testimonial d’eccezione: l’attore e cantante americano Justin Timberlake.
Martedì 2 marzo, infatti, in occasione della Conferenza Stampa Audi, prevista per le 13.30, Timberlake svelerà l’attesa compatta dei quattro anelli.
Oltre che della cerimonia di presentazione sullo stand ginevrino, Justin Timberlake sarà protagonista anche della campagna di lancio della A1, che inizierà a primavera del 2010. “Audi è sempre stata all’avanguardia” ha commentato Timberlake, “sono entusiasta di essere parte di questa evoluzione in campo ingegneristico e tecnologico”.
La superstar internazionale è stata scelta per l’immagine positiva e per il grande seguito riscosso tra i giovani, un pubblico molto attento al quale la A1 si rivolge grazie anche alle numerose possibilità di personalizzazione.
Tra le tante caratteristiche del nuovo modello spicca l’uso innovativo del colore.
La Audi A1, infatti, è stata disegnata con una particolare attenzione ai dettagli, e per gli interni è stata studiata una soluzione speciale: il Wasabi Green.
Così come è sufficiente una piccola quantità di Wasabi per rafforzare il sapore di un piatto, allo stesso modo sulla A1 il verde Wasabi può essere usato in maniera selettiva per sottolineare dettagli particolari, quali le cuciture.
Mantenendo gli elevati standard di ogni automobile Audi, in fatto di qualità e finiture, l’obiettivo degli esperti è stato la combinazione di materiali diversi con tinte giovani e accattivanti, in modo da offrire ai Clienti la possibilità di esprimere liberamente i propri gusti e la propria personalità.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Yamaha FZ8 Fazer m.y. 2010: dal vivo al “Motodays” di Roma

Debutta a Sepang la livrea 2010 del Team San Carlo Honda Gresini