Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Unica ed originale: Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001

Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001Un esemplare unico ed esclusivo quello che sarà presentato Mercoledì 6 Giugno presso il Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino : è l’ Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 .

Realizzata su base Alfa Romeo 4C, l’ Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 è una splendida supercar frutto del genio di Umberto Palermo.

Una carrozzeria scultorea e degli interni che rappresentano la migliore qualità delle carrozzerie italiane: la tradizione si unisce alla bravura nel creare un esemplare one-off, destinato sicuramente ad aver un seguito.

Sono stati utilizzati materiali compositi come la fibra di carbonio, dei pellami di alta qualità di origine partenopea, unitamente ad una artigianalità che ha permesso alla mente di creare una splendida quattro ruote.

La Adler Group e la UP Design presentano in anteprima assoluta a Torino l’ Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 svelandone i retroscena: nei prossimi giorni sapremo dirvi di più su questa Supercar tutta italiana.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine