in ,

Dalla divisione MSO arriva la McLaren 675LT Gulf Racing

Tempo di lettura: < 1 minuto

McLaren 675LT Gulf RacingMille lunghe ore di lavoro per la divisione MSO Bespoke nel realizzare la livrea Gulf Racing per la bellissima McLaren 675LT .

Una colorazione storica, un tributo alla McLaren F1 GTR, vettura che negli anni ’90 vinse la BPR Global Endurance Serie: il solo lavoro di verniciatura della McLaren 675LT Gulf Racing ha richiesto 800 ore in totale.

Diverse parti originali sono state sostituite con parti create dalla MSO per dare un tocco ancora più personale alla vettura: i cerchi a 20 raggi rifiniti Dayglo Orange esaltano ancora di più una linea spiovente quanto accattivante.

La vettura è dotata di ali anteriori, del rood scoop e dell’airbrake in fibra di carbonio, mentre gli interni sono rivestiti in Carbon Black Alcantara con cuciture a contrasto arancioni e blu. Sui poggiatesta, con filo blu, sono riportate le iniziali del proprietario; le cinture di sicurezza sono colore arancio.

La McLaren 675LT è spinta da un 3,8 litri, bi-turbo da 675 cavalli e 700 Nm di coppia massima, una potenza tale che le permette di raggiungere i 100 km/h in soli 2,9 secondi e di toccare una velocità massima di 330 km/h.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Sportiva e confortevole: queste le linee guida della futura BMW Z4

Unica ed originale: Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001