in ,

Unica ed originale: Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001Un esemplare unico ed esclusivo quello che sarà presentato Mercoledì 6 Giugno presso il Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino : è l’ Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 .

Realizzata su base Alfa Romeo 4C, l’ Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 è una splendida supercar frutto del genio di Umberto Palermo.

Una carrozzeria scultorea e degli interni che rappresentano la migliore qualità delle carrozzerie italiane: la tradizione si unisce alla bravura nel creare un esemplare one-off, destinato sicuramente ad aver un seguito.

Sono stati utilizzati materiali compositi come la fibra di carbonio, dei pellami di alta qualità di origine partenopea, unitamente ad una artigianalità che ha permesso alla mente di creare una splendida quattro ruote.

La Adler Group e la UP Design presentano in anteprima assoluta a Torino l’ Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 svelandone i retroscena: nei prossimi giorni sapremo dirvi di più su questa Supercar tutta italiana.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Dalla divisione MSO arriva la McLaren 675LT Gulf Racing

Prima assoluta per car2go con 20 nuove smart fortwo cabrio