in

Una Scrambler Ducati con Virgin Radio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una Scrambler Ducati con Virgin RadioUn concorso che ha avuto un successo senza precedenti, tante idee per dare vita ad una delle più iconiche moto rappresentative dello stile libero, il contest on-line andato in onda sul sito Virgin Radio che ha premiato lo scatto più bello.

La vincitrice del concorso, Annalisa Basilicata, durante la diretta del programma radiofonico Revolver, condotto da Dj Ringo , ha ritirato una Scrambler Ducati customizzato da Officine Mermaid, un live che sancisce ancora una volta la parterniship perfetta tra il marchio motociclistico di Borgo Panigale e Virgin Radio .

Attraverso le foto postate sul sito VirginRadio.it il contest andato in “ onda “ dal 5 Novembre al 10 Gennaio 2016 ha visto la partecipazione di migliaia di utenti che hanno preso parte al concorso manifestando, attraverso una foto, tutta la loro creatività .

Virgin Radio è uno dei network rock più noti ed è da sempre vicino al mondo delle moto: le dirette dalla MotoGP e dalla Superbike, così come la presenza attiva in manifestazioni internazionali quali Eicma e Motor Bike Expo, sottolineano come il mondo della musica sia sensibile al sound dei motori.

Scritto da admin

Giuseppe Bitti Top Manager 2015

Test drive Nuovo Kia Sportage