in

App KTM

Tempo di lettura: < 1 minuto

App KTM

KTM sceglie come strategia il digitale puntando sulle applicazioni e sui social network  attraverso le app KTM.

Disponibile al momento solo su Apple Store la nuova App KTM è dedicata a tutti gli amanti del marchio austriaco in special mondo ai fan delle SX 2015 .

Scaricando l’applicazione si potranno scoprire con un touch tutti i dettagli dei nuovi modelli da cross e si potrà anche seguire le gesta dei Factory Rider KTM attraverso i rispettivi Twitter. Il link diretto per scaricare la app si trova su www.ktm.com

Per gli appassionati dei social media come Facebook, qualche settimana fa è stato attivato il microsito www.ktm.com/rc, attraverso il quale sono stati lanciati i 10 challenge interattivi della “Escape your daily Race”.

Si tratta di una sfida planetaria che coinvolge giovani (e meno giovani che vorranno partecipare) fino alla fine di ottobre. Partecipare è semplicissimo e sono già molti gli italiani che hanno postato i propri contenuti foto e video sul sito. Un assaggio? http://bit.ly/1lRH52J.

E se di sfida vogliamo parlare, sono ancora aperti i giochi per la conquista della 1290 Super Duke messa in palio tra 4 fortunati sorteggiati, tra cui un italiano, Matteo Bonamici. Visitando la pagina facebook ufficiale di KTM si potrà accedere alla schermata per votare Matteo e gli altri partecipanti e far vincere loro la 1290 SDR che hanno utilizzato in questi mesi. https://www.facebook.com/Official.KTM/app_158050 730985827

 

 

 

 

Scritto da admin

Stylmartin Cruise

BMW – The Epic Driftmob