in

Stylmartin Cruise

Tempo di lettura: 2 minuti

Stylmartin CruiseQuesto nuovo stivaletto Touring piace molto anche ai non utenti delle due ruote. Del resto, Stylmartin da tempo pone sui piatti della bilancia l’aspetto protezione e quello legato alle tendenze moda… alla ricerca continua del miglior equilibrio. Nel caso di CRUISE l’obiettivo sembra essere stato raggiunto.

Il Cruise è una calzatura tecnica a tutti gli effetti… ma chi l’ha scelta ama indossarla anche durante il tempo libero. Che sia comodissima è un dato di fatto (cercatela e provatela). Del resto, basta guardarla per capirne le ragioni.
Pensato per chi fa turismo in moto, questo stivaletto, arrivato sul mercato da pochissimi mesi, è il risultato di un’attenta progettazione (eseguita dall’R&D del marchio) che ha messo insieme l’approfondita conoscenza della lavorazione sulla pelle (la storia di Stylmartin parla da sola) alla corretta scelta dei materiali necessari a rendere protettivo il CRUISE, permettendogli di avere stile e allo stesso tempo offrire impermeabilità al 100% e omologazione CE.

Partiamo proprio dalla sua conformità alle regole europee che indicano i requisiti necessari a essere considerato DPI cat. II per descrivere più da vicino questa splendida proposta Touring, capace di andare oltre la sua natura, stregando in primis il motociclista e lo scooterisca metropolitano e, come indicato precedentemente, anche chi si muove in bicicletta, a piedi o in auto. Il suo stile e la sua capacità di tenere il piede sempre asciutto mette tutti d’accordo.

CRUISE è realizzato da Stylmartin in pelle pieno fiore, trattata idrorepellente, ed esternamente nasconde bene la sua “dotazione moto”. Sotto la pelle troviamo una fodera impermeabile e traspirante, protezioni malleolari PU su entrambi i lati, protezione cambio in pelle tono su tono, suola in gomma antiscivolo e antiusura.
Per facilitare la calzata c’è una lunga zip che corre sul lato interno dello stivaletto. La zip esterna e il cinturino… in realtà sono elementi puramente estetici.

Scritto da admin

Jaguar FEEL XE

App KTM