Lamborghini segna il suo miglior settembre di sempre in termini di vendite
Un record commerciale, un consenso che cresce ulteriormente rispetto ai mesi passati, per il marchio Lamborghini il mese di settembre è da incorniciare!
Dopo il durissimo periodo di lockdown, il marchio del toro ha saputo rispondere e far fronte a nuove sfide.
Nelle sette settimane di fermo totale, la lungimiranza del management Lamborghini è stata vincente.
La riapertura delle fabbriche ha dato il via al lancio di ben tre nuovi modelli: la Huracan RWD Spyder , la Sian Roadster e la Essenza SCV12.
Ma se ciò non bastasse, ci ha pensato anche la possente e potente URUS che ha superato le 10.000 unità vendute, in precedenza solo la Aventador aveva raggiunto un simile risultato.
La continua crescita anche in termini di visibilità sui canali social, è frutto di un profondo progetto culturale a sostegno del rilancio del paese e coniato con il “With Italy, For Italy”!
Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, afferma:
“Questi risultati mi rendono orgoglioso, perché confermano l’ottimo lavoro che abbiamo svolto in questi anni, tale da continuare a renderci protagonisti nel panorama automobilistico.
Il nostro team è stato capace di superare un momento di grande incertezza con grande flessibilità e prontezza di reazione.
Abbiamo sperimentato nuovi modi per connetterci ai nostri clienti e appassionati e dato continuità ai piani con un costante occhio rivolto al futuro, che da sempre ci contraddistingue.”
Ma quali numeri ha collezionato nel mese di settembre 2020?
Il marchio del toro ha consegnato 738 unità, confermando l’estrema positività degli ultimi tre mesi, sempre sotto il profilo commerciale.
Sono state ben 2.083 i bolidi modenesi consegnati a partire da Giugno, segno non solo di una politica commerciale vincente, ma della bontà e del prestigio di supercar autentiche che hanno nelle prestazioni, fascino e bellezza, il loro asso nella manica.
Chissà se a questo ennesimo record, ne seguiranno altri, di sicuro Lamborghini è un marchio che di record, se ne intende!
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024