Brabus GLB è un SUV cattivissimo, veloce e…
La base di partenza per questo tuning della Brabus GLB , è l’omonimo modello della Mercedes-Benz, in versione 250 4 Matic .
La motorizzazione a benzina più potente, che si avvale di un quattro cilindri da 2.0 litri, è capace di sviluppare una potenza di 224 CV.
Gli interventi studiati dal tuner tedesco riguardano sia l’estetica che la meccanica.
Brabus GLB ha personalità da vendere
Il Kit Power Extra, fa guadagnare al propulsore base qua si 50 CV in più, portando così il totale degli stessi 270 CV con una coppia massima che da 350 arriva ora a 430 Nm.
La velocità massima raggiunge i 240 Km/h, con una accelerazione da 0 a 100 Km/h richiede 6,6 secondi.
Esteticamente gli interventi sono stati discreti ma hanno contribuito a dare alla GLB un aspetto più grintoso.
Prima di tutto il paraurti anteriore è stato ridisegnato e sono state inserite delle prese d’aria più grandi, per un look ancora più aggressivo.
I cerchi, disponibili nei diametri da 18, 19 e 20 pollici con pneunatici Monoblock Z con dimensioni 8,5J x20, nelle misura più grande, montati su cerchi a dieci razze verniciate in nero con superficie lucida.
Brabus GLB è possibile personalizzare ogni aspetto…
Montare anche pneumatici ad alte prestazioni fino alla misura 255/40 R20 sull’asse posteriore.
Anche nella parte posteriore sono stati introdotti particolari inediti come lo spoiler montato sul portellone, ed i quattro terminali di scarico, cromati e verniciati in nero, ognuno con un diametro di 90 mm .
Nell’abitacolo si notano i battitacco in alluminio illuminati, la pedaliera in alluminio satinato, la tappezzeria in pelle ed Alcantara oltre ai tappetini con il logo Brabus.
Sul tetto è possibile installare il portapacchi Power Beams, su cui possono essere installati due fari a LED per migliorare la visibilità durante la guida notturna.
E’ possibile inoltre intervenire anche sull’assetto, con nuove sospensioni sportive abbassando il baricentro della vettura da terra di 30 mm.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024