in ,

Una vera sportiva: nuova Audi SQ2

Tempo di lettura: 2 minuti
Audi SQ2
Audi SQ2

Si basa sulla conosciuta ed aggiornatissima Q2 ma ne eleva le potenzialità a dismisura mostrando il suo volto più sportivo e cattivo: è la nuova Audi SQ2 .

Monta fari full LED con indicatori posteriori di direzioni, dinamici, la nuova Audi SQ2 sorprende non solo per la sua spiccata connotazione sportiva ma anche per la cura dei particolari. 

Un design che si ispira alle versioni S Line ma che ne condisce l’estetica con splitter anteriore e posteriore pronunciato, una griglia singleframe caratteristica delle versioni più sportive e calotte specchi retrovisori lucide. 

La dinamicità contraddistingue la nuova Audi SQ2 , oltre che per l’estetica anche per il suo cuore, di fatto, i quattro grossi terminali di scarico posteriore che tradiscono l’identità e la provenienza. 

 Lo spoiler sul bordo del tetto ha un contorno speciale, caratteristico di questa versione.

Con un coefficiente di resistenza di 0,34 , la nuova Audi SQ2 mostra una notevole efficienza aerodinamica, merito di una linea curatissima che si sposa alla perfezione con un peso ridotto, che ne amplifica le prestazioni.

Presente il classico Audi Drive, che permette di variare il carattere e le prestazioni della prestazione vettura tedesca, con un semplice comando, lasciando persino al guidatore, la libertà di impostare il controllo elettronico di stabilità (ESC). 

La gamma di accessori resi disponibili dalla Audi per la nuova SQ2 comprende cerchi da 18 e 19 pollici con pneumatici da 235/45 e /40.

Di serie sono presenti dischi freno anteriori da 340 millimetri e posteriori da 310, con pinze rosse e nero con tanto di logo S.

Per quanto concerne le prestazioni, i 300 cavalli erogati dal quattro cilindri turbo da 2 litri, spingono la nuova Audi SQ2 ad una velocità massima, autolimitata, di 250 km/h con uno scatto 0-100 km/h in soli 4,8 secondi.

Presente la trazione integrale Audi Quattro .

 

Scritto da admin

Telefono OnePlus 6T McLaren Edition

Inizia la prevendita della nuova Mazda3