Menu

Telefono OnePlus 6T McLaren Edition

OnePlus 6T McLaren Edition

McLaren , il marchio di auto di lusso sportive che esprime la sua alta tecnologia attraverso i suoi prodotti ad alte prestazioni, sport e supercar, lancia, in collaborazione con la compagnia di telefonia mobile, OnePlus , un nuovo, modello di telefono portatile.

Il nuovo dispositivo-OnePlus 6T McLaren Edition ultrarapido ed ultrapotente, segna l’inizio di una partnership a lungo termine, fra le due aziende che condividono una comune passione per la “velocita”.

L’edizione McLaren OnePlus 6T è una unione di velocità, tecnologia e bellezza. Ispirato dall’ambizione di sfidare gli standard esistenti, OnePlus e McLaren hanno introdotto un design intrigante, con ottime caratteristiche di potenza e versatilità.

L’ineguagliabile velocità è al centro di OnePlus 6T McLaren Edition , grazie ad una nuova tecnologia che include Warp Charge 30 , il nuovo standard di ricarica OnePlus.

Warp Charge 30 porta la ricarica rapida verso nuovi standard e non lascia mai le persone a piedi, offrendo in soli 20 minuti, la capacità di ricarica di una giornata. Grazie ai nuovi circuiti integrati sia nel carica batterie che nel telefono, oltre a un software di gestione dell’alimentazione ottimizzato, 30 watt di potenza passano al telefono senza rallentamenti e senza generare un calore eccessivo, anche quando il dispositivo viene utilizzato.

La capacità di gestire più applicazioni (multitasking) non compromette la funzionalità del telefono e che si tratti di videogiochi di fascia alta, riprese in 4K a 60fps, fotoritocco in movimento o un rapido fotoritocco in movimento, il McLaren OnePlus 6T Edition , non rallenta, in quanto dispone di una importante RAM da10 GB.

Il caratteristico colore McLaren, Papaya Orange, corre intorno al bordo inferiore del dispositivo prima di fondersi nel colore nero della scocca.

Il tema di fondo non poteva che riprendere la fibra di carbonio, introdotta in applicazioni rivoluzionarie da McLaren, quale tecnologia portante sin dalla sua introduzione nel lontano 1981, quando fu introdotta pionieristicamente in una vettura di F1, prima di essere integrata in tutte le vetture stradali McLaren dal 1993.

Il logo McLaren viene attraversato da strisce luminose che si illuminano e scompaiono. L’unità di alimentazione Warp Charge 30 include un cavo cordato intrecciato Papaya Orange.

OnePlus e McLaren hanno creato una confezione assolutamente unica nel suo genere. Nella scatola è incastonato il logo McLaren, l’iconico Speedmark, ricreato in fibra di carbonio F1 AA disegnato da McLaren – lo stesso materiale utilizzato nella McLaren F1 – da allora la società non ha costruito un’auto senza un telaio in fibra di carbonio.

Con il dispositivo, un libro che celebra la storia di entrambe le aziende e su questa speciale edizione OnePlus 6T McLaren , i futuri possessori potranno godere delle animazioni esclusive del software, create sullo stile e la storia impareggiabile di McLaren.

Il dispositivo sarà disponibile in Europa occidentale e Nord America a partire dal 13 dicembre, seguirà a distanza di poche settimane la commercializzazione in India, Cina e nei paesi nordici.

L’edizione OnePlus 6T McLaren ha un prezzo di 649,00 £.

ReporTMotori TV

Newsletter