in

News in arrivo per Assetto Corsa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Assetto CorsaIl team di Kunos Simulazioni ha aggiornato il suo blog con un lungo post nel quale vengono elencati gli importanti traguardi raggiunti nel 2015 e le interessanti novità in arrivo nel corso del 2016, news che riguardano anche Assetto Corse .

Gli sviluppatori, per la prima volta nella storia delle simulazioni automobilistiche di Assetto Corse hanno prodotto la prima versione del leggendario Nordschleife completamente riprodotta in laserscan, definendo un nuovo standard in termini di fedeltà e accuratezza.

Nel corso dell’anno appena trascorso, Kunos ha rilasciato 32 nuove auto aggiuntive tra le quali Alfa Romeo, Audi, Ford, Lamborghini, Nissan e Toyota: di queste, un terzo sono state proposte come contenuti gratuiti.

Durante il 2016 verrà lanciato sul mercato Oculus VR, visore per la realtà virtuale: il team di sviluppo ha intenzione di supportare questo dispositivo non appena sarà disponibile all’acquisto per tutti i giocatori.

In più, Kunos Simulazioni ha dichiarato di star lavorando ad un porting del titolo che consentirà di giocare ad Assetto Corsa anche su Xbox One e PlayStation 4 .

Testo a cura di Agnese Carluccio

Scritto da admin

IntelliLink R4.0

Aston Martin Racing Evolution Academy 2016