in

Assetto Corsa – DLC Dream Pack 2

Tempo di lettura: < 1 minuto

Assetto Corsa Assetto Corsa è un interessante simulatore di guida per PC Windows che riproduce veri circuiti e automobili stradali e da corsa.

Assetto Corsa permette di intraprendere una carriera virtuale, di creare e personalizzare le proprie gare ed eventi di sfidare online altri giocatori.

Gli sviluppatori hanno da poco reso disponibile il nuovo DLC Dream Pack 2 , inlcudendo il circuito di Barcellona e otto nuove auto in dieci diverse versioni, riprodotte nei minimi dettagli dal team di sviluppo.

Ogni singolo dettaglio del circuito è stato riprodotto con la massima precisione grazie alla tecnologia Laserscan , in modo da offrire un’esperienza di guida entusiasmante e quanto più fedele alla realtà.

Come è già avvenuto per il Dream Pack 1 , le auto incluse nel nuovo DLC di Assetto Corsa , sono state selezionate dai giocatori tramite un sondaggio, consentendogli di indicare I marchi e i modelli preferiti sul sito ufficiale di Assetto Corsa .

Il nuovo Dream Pack 2 offre un perfetto mix di vetture di diverse classi, tipologie e storia, ognuna riprodotta nei minimi particolari.

Ecco le vetture presenti nell’ultimo aggiornamento:
AUDI R8 ULTRA 2014
FORD GT40 MKI
LAMBORGHINI Huracán GT3
Scuderia Cameron Glickenhaus SCG003
BMW M4 
BMW M4 Akrapovič Edition
LAMBORGHINI Countach 5000 QuattroValvole
RUF RT 12 R AWD

Assetto Corsa è disponibile adesso in versione scaricabile tramite Steam e, dal 2016, anche su Playstation 4 e Xbox One .

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

Hamilton vince il Gran Premio di Russia

Nuova Fiat Tipo