in

Nuova Fiat Tipo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Fiat Tipo Dopo mesi di attesa finalmente la casa automobilistica torinese svela il nome della sua Compact Sedan : la nuova Fiat Tipo .

Un nome storico , un modello che ha rappresentato un auto amatissima in Europa per via della sua semplicità progettuale e per il suo ruolo di tuttofare : oggi la Compact Sedan prende il nome di Fiat Tipo , proprio a testimonianza del suo voler esser un auto globale .

“ Born to Sedan “ , un auto totalmente nuova concepita fin dalla sua progettazione , come una berlina a tre volumi che , grazie alle sue forme bilanciate , incarna stile e personalità , funzionalità e semplicità .

Il concetto “ value for money “ per il gruppo FCA rappresenta un elemento strategico per conquistare numerosi mercati : la nuova Fiat Tipo sarà disponibile con propulsori a benzina e diesel , con cambio manuale ed automatico , con potenze comprese tra i 95 ed i 120 cavalli .

Disegnata in Italia dal centro stile FCA e sviluppata in Turchia , la nuova Fiat Tipo avrà il compito di conquistare il consenso degli automobilisti di oltre 40 paesi dell’area EMEA .

Scritto da admin

Assetto Corsa – DLC Dream Pack 2

Nuovi allestimenti per la Renault Captur