in

Gara da dimenticare per Iannone a Motegi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Iannone - Ducati Desmosedici GP15 - MotegiUna gara da dimenticare per Andrea Iannone , pilota del Ducati Team , che ieri , sul circuito del Twin Ring Motegi , ha dovuto dire addio al suo sogno di podio .

A Motegi le Ducati Desmosedici GP15 danno il meglio , un circuito ricco di rellinei veloci dove le moto italiane possono esprimere al meglio le loro potenzialità , così Andre Iannone , si era qualificato in quinta posizione e il suo obiettivo di podio era tangibile .

Purtroppo un problema al motore della sua GP15 gli impedirà di terminare la gara costringendolo ad un rientro anticipato ai box con conseguente ritiro dalla corsa.

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – ritirato
“Non è stata una gara semplice perché già in partenza il motore della mia GP15 non aveva la spinta giusta. Avevo percepito che potesse esserci un problema, ma speravo che non fosse così. Quando però ho visto che tutti i miei avversari riuscivano a superarmi con facilità in uscita di curva e sul rettilineo ho capito che le prestazioni della mia moto non erano al solito livello. Ho cercato comunque di fare il massimo, e mi stavo difendendo con tutte le mie forze ma purtroppo non sono riuscito lo stesso ad arrivare al traguardo.”

Scritto da admin

Terzo posto per Lorenzo a Motegi

Hamilton vince il Gran Premio di Russia