in ,

Sulla nuova Fiat Tipo arriva il Turbo da 120 cavalli

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua l’offerta di motorizzazioni alternative e prestazionali per la nuova Fiat Tipo : è la volta del Turbo da 1,4 litri, con alimentazione benzina e GPL, da 120 cavalli.

La versione 4 porte della nuova Fiat Tipo si completa con il propulsore 1.4 litri Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL mentre sulla 5 porte e sulla Station Wagon i clienti più attenti alle prestazioni e al piacere di guida potranno scegliere il nuovo 1.4 litri T-Jet che si caratterizza per compattezza e bilanciamento ottimale fra guida brillante e costi di esercizio. Eroga 120 CV (88 kW) a 5.000 giri/min e ha una coppia massima di 206 Nm a 2.500 giri/min. Ciò garantisce un’elasticità di marcia elevata e una risposta grintosa.

La gamma della nuova Fiat Tipo si aggiorna anche in termini di contenuti nel segno di un’attenzione sempre maggiore verso le esigenze dei clienti più esigenti. L’allestimento Pop, modello d’ingresso della Tipo, si arricchisce dei cerchi da 16″ fino ad oggi disponibili solo sull’allestimento Easy. Quest’ultimo offre oggi il Cruise Control di serie. Anche l’offerta sull’infotainment evolve per andare incontro alle mutate esigenze della clientela: grazie ai nuovi Pack Radio sarà possibile avere la Radio Bluetooth con comandi al volante sull’allestimento Pop e la Radio Touchscreen 5″ con comandi radio e volante in pelle sull’allestimento Easy.

Inoltre, alla luce del successo della gamma Tipo nel mondo business, l’allestimento Easy Business si arricchisce della regolazione lombare sedile guidatore e della presa di corrente nel vano bagagliaio, che si aggiungono ai sensori di parcheggio, Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter, sistema di infotainment UconnectTM NAV 5″ con navigatore Tom Tom 3D.

Scritto da admin

Winter Marathon 2017 : MaFra main sponsor di un evento imperdibile

Ducati Desmosedici GP 17 – Dati Tecnici