Menu

Abarth entra nel mondo degli E-Games con un torneo…

Abarth entra in pista con gli e-games

Nel Motorsport virtuale, Abarth è entrata ufficialmente negli E-Games lo scorso sabato 25 Luglio, in un torneo mozzafiato. 

Abarth E-Games

Tutti gli appassionati del marchio dello Scorpione possono sfidare i professionisti del settore con una vettura dello scorpione completamente personalizzabile e configurabile. 

Abarth porta così gli appassionati nel mondo virtuale

Dalla massima accelerazione alla velocità di punta, soluzioni tecniche configurabili a 360 gradi che passano per la migliore soluzione aerodinamica possibile, all’assetto ideale per quel circuito, fino alla messa a punto dell’impianto frenante!

Una sfida, che seppur virtuale, emozione, e da vita ad una competizione agguerrita. 

La base è Assetto Corsa, un simulatore di guida che consente una personalizzazione completa della vettura ma che è anche in grado di riprodurre in modo autentico le dinamiche di guida, su strada. 

Dopo il lockdown gli e-games sono in costante crescita, l’obiettivo è quello di unire appassionati di Motorsport e soprattutto di gare virtuali, creando una community di E-Gams, accomunati dalla passione per le competizioni su quattro ruote. 

Il torneo Abarth E-Games è accessibile a tutti!

E’ possibile candidarsi alle gare,affrontando una qualifica a tempo, i gamers che otterranno i migliori risultati parteciperanno alle gare live e si contenderanno un posto in finale. 

Il torneo sarà composto da 8 gare di qualificazione, due dedicate agli Abarthisti, cui prenderanno parte oltre 150 e-player.

La finale si svolgerà ad ottobre e coinvolgerà i giocatori più forti e veloci.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter