in

Aston Martin Racing Evolution Academy 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Aston Martin Racing Evolution Academy 2016Ross Gunn vince la prima edizione dell’ Aston Martin Racing Evoluzione Academy : per lui si prevede un futuro da Campione visto il contratto che la stessa casa automobilistica inglese gli ha offerto per la stagione 2016 .

Concentrandosi su settori chiave come il fitness, le sessioni di simulatore, ingegneria, marketing e PR, un ultimo gruppo di sei piloti sono stati selezionati per la prova di forza del Bahrain nell’ambito del programma Aston Martin Racing Evolution Academy .

Lavorando fianco a fianco ad ingegneri e meccanici di classe Ross Gunn ha impressionato nella sua prima uscita nel 2015 come pilota sfidante. Dopo aver rapidamente imparando il Bahrain International Circuit, ha dimostrato il potenziale  per una carriera di successo nel Campionato GT .

John Gaw, Team Principal di Aston Martin Racing ha detto, “Ross ha mostrato di avere un livello incredibilmente alto per tutta la stagione 2015. La sua abilità in pista, insieme al suo atteggiamento e all’entusiasmo, ci ha impressionato tutti qui in Aston Martin Racing. Siamo lieti di offrirgli il contratto per il 2016, mentre continua a progredire la sua carriera nelle corse GT. ”

Il premio di Gunn prevede un contratto per il 2016 con Aston Martin Racing : il pilota sarà impegnato nel Campionato GT britannico al fianco di Andrew Howard nel Beechdean AMR V12 Vantage GT3 .

Ross Gunn si cimenterà in un ambiente ideale per crescere nell’esperienza tra i cordoli .

Ross Gunn : “E ‘stata una stagione fantastica e non avrei potuto chiedere di meglio che un così risultato perfetto. L’ Aston Martin Racing Evoluzione Academy è stato molto favorevole per tutto il 2015 e non vedo l’ora di costruire su tutto ciò che ho imparato l’anno prossimo “.

 

L’ Aston Martin Racing Evoluzione Academy continuerà a sostenere i giovani piloti Aston Martin nei campionati di tutto il mondo. I candidati devono avere un’età compresa tra i 16 ei 25 anni .

Scritto da admin

News in arrivo per Assetto Corsa

Campagna richiamo KTM SX 2016