in

Nismo PlayStation GT Academy 2015

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan GT AcademyLa competizione virtuale più amata dagli appassionati di videogiochi giunge alla sua settima edizione: PlayStation GT Academy è la giusta occasione per saggiare le proprie abilità di guida virtuali.

Si disputerà il 13 Novembre presso l’auditorium multimediale di Radio Dimensione Suono, la finale edizione 2015 di Nismo PlayStation GT Academy, occasione unica per provare vetture da sogno !

In GranTurismo6 si potranno provare vetture esclusive, velocissime, uniche per certi versi !

Il 13 novembre, presso l’auditorium multimediale di Radio Dimensione Suono, chiunque volesse provare a diventare pilota professionista, potrà partecipare alla fase finale live dell’edizione 2015 di Nismo PlayStation GT Academy. Basterà avere i requisiti necessari e mettere in gioco tutta la propria abilità e passione. Alla fine della giornata verranno proclamati i 4 i vincitori che avranno la fortuna di partecipare al Race Camp ad Abu Dhabi, agli inizi di ottobre, dove rappresenteranno l’Italia e sfideranno i migliori concorrenti degli altri Paesi in gara per aggiudicarsi la vittoria, entrare a far parte della scuderia Nismo Nissan e iniziare la propria carriera di pilota professionista, scendendo in pista nella 24 Ore di Dubai a gennaio 2016.

I 4 vincitori dell’evento live si uniranno, nella trasferta ad Abu Dhabi, ai 4 migliori concorrenti della fase online che si è svolta dal 21 aprile al 16 giugno 2015, dimostrando le proprie abilità alla guida delle auto di GT6 per PS3.
Tra oltre 30.000 giocatori che hanno partecipato alle competizioni online, i quattro più abili piloti virtuali sono:

· Alessandro D’Aprile, barman e impiegato di Roma
· Edoardo Pirozzi, studente liceale di Roma
· Simone Maria Marcenò, di San Cataldo (Catanissetta)
· Federico Agosta, studente universitario di Trento

Scritto da admin

Nuova Renault Megane

Nuovo Mitsubishi L200