in

La delusione di Tom Sykes

Tempo di lettura: 2 minuti

Tom Sykes - Kawasaki Racing TeamLa delusione sul volto di Tom Sykes è evidente, dopo un inizio di stagione sotto tono, il pilota del team kawasaki racing, non è felice della sua prestazione, complice anche un compagno di squadra altamente motivato.

Nonostante le qualifiche spesso lo abbiano portato tra i primi, Tom Sykes, nell’esprimere la sua non soddisfazione, dichiara che la sua Kawasaki soffre di problemi di trazione, con un posteriore che non lo bilancia nelle frenate.

Niente scuse, sotto con il lavoro, Sykes è motivato ed un Campione lo è sempre quando è consapevole delle sue potenzialità !

Tom Sykes: “Sì, siamo ovviamente delusi. Alla fine, Jonathan e Chaz sono stati autori di due belle gare. Come già accennato sabato, ci stiamo avvicinando, anche se in gara ho avuto una limitazione che mi è costata molto, la stessa che ci ha dato problemi sin dall’inizio di stagione. Abbiamo mostrato sprazzi di competitività in gara 2, siamo rimasti in testa per dodici giri ma anche lì la mia era una lotta contro la moto. Sono convinto che, quando riusciremo a trovare il giusto set-up, riusciremo ad essere competitivi dall’inizio alla fine. Sicuramente soffriamo al posteriore quanto a trazione, in quasi tutte le circostanze. Certo c’è da lavorare anche sul bilanciamento della moto, ma tutto ciò che possiamo fare è continuare su questa strada. Abbiamo delle buone idee a riguardo. Jonathan ha ovviamente fatto un ottimo lavoro, riuscendo a rimanere quasi a punteggio pieno, ma noi dobbiamo reagire velocemente. Alla fine possiamo fare solo ciò che è nelle nostre possibilità, non c’è nessun altro con più frustrazione di me nel vedere gli altri scappare via. Non c’è nessun modo di sostituire la trazione, non voglio trovare scuse ed è chiaro che gli altri hanno fatto un lavoro migliore rispetto a me. Voglio far parte del gruppo anche io, guardare gli altri dalla quarta o quinta posizione non è bello.”

Scritto da admin

Volvo Lounge Console

L’anno di Jonathan Rea