in

The Power of X

Tempo di lettura: 2 minuti

The Power of X - Fiat 500X DynamoLa magia di un debutto speciale, è questo quanto avviene nel tour “  The Power of X ”, un evento che accompagnerà la nuova Fiat 500X nel suo viaggio in 74 città europee ed in 602 première esclusive.

A partire da fine Novembre The Power of X avrà un testimonial d’eccezione: il famoso illusionista Dynamo, accompagnerà la nuova Fiat 500X lungo il suo magico tour.

X è un simbolo antico che celebra l’incontro tra due entità, il reale ed il virtuale, la razionalità e l’illusione, e così l’illusionista Dynamo, dopo aver terminato il suo programma TV, Magie impossibili, inizia una nuova avventura con Fiat.

Realizzato dalla casa di produzione Framestore, specializzata negli effetti speciali e vincitrice di due premi oscar, il film renderà ancora più esclusivo un tour che si preannuncia unico nel suo genere.

Pazzeschi i dati che la Framestore ha rilasciato per dare vita a questo film che dura due minuti: il progetto ha richiesto un numero di ore di rendering al computer corrispondente a 184 anni (è stato completato in tempo grazie alle capacità della “render farm Framestore”). Inoltre, per raggiungere un’eccezionale esperienza a 360 gradi, il video vanta una risoluzione 4x HD (4096×2048 pixel) e ben 60 fotogrammi al secondo, ovvero un rendering dei fotogrammi 2,4 volte maggiore rispetto agli attuali video in 3D. Anche lo stereo raddoppia l’effetto finale.

Il pubblico potrà vedere live la nuova Fiat 500X nelle principali città europee e gli ospiti del tour potranno vivere un’esperienza unica grazie allo speciale casco per realtà virtuale, che permetterà di assistere ad una delle performance di Dynamo, illusionista che apparirà insieme alla Fiat 500X.

The Power of X è solo all’inizio ..  . .

Scritto da admin

Nuova Polo GTI

Cronografo NINJA 30th Anniversary