Menu

#LoginToDrive

Hyundai i20 - #LoginToDriveIn occasione del lancio della Nuova Gamma i20, Hyundai annuncia una speciale iniziativa rivolta a tutti gli utenti che si recheranno negli showroom per scoprire il mondo Hyundai: #LoginToDrive .

#LoginToDrive è un progetto di attivazione digitale che con un semplicissimo selfie permette di vincere un weekend per due persone a Londra.

Basta scattarsi un selfie presso uno qualsiasi degli showroom Hyundai in tutta Italia e caricarlo all’interno del sito logintodrive.hyundai.it per concorrere all’estrazione di due weekend per due persone in una delle capitali più visitate al mondo, alla scoperta delle tante opere di Street Art presenti nella City.

La Street Art, infatti, è la protagonista della campagna “NUOVA HYUNDAI i20. Lasciati guidare dall’ispirazione.” e del concorso #LoginToDrive, dove alcuni dei più famosi esempi di questa forma d’arte potranno essere utilizzati per personalizzare il proprio selfie.

L’iniziativa #LoginToDrive è inoltre protagonista del prossimo weekend di “Porte Aperte” di sabato 24 e domenica 25 gennaio.

#LoginToDrive
Il concorso #LogInToDrive è un ulteriore momento del lancio della nuova gamma i20: Hyundai invita gli utenti nei proprio showroom a effettuare un Test Drive sulla Nuova i20 e a scattarsi un “selfie” davanti a uno speciale backdrop. Semplicemente inquadrando il QR Code su questo pannello, presente in tutti gli showroom Hyundai d’Italia, o digitando direttamente logintodrive.hyundai.it si accede al minisito. Dopo aver scattato il selfie si può scegliere come personalizzare la propria immagine scegliendo tra cinque diverse “maschere” che rappresentano le Street Art della campagna di lancio e animando così ilWall #LoginToDrive che raccoglie i tanti volti dei partecipanti. Un processo semplice e divertente che permette di partecipare all’estrazione di due weekend a Londra, una delle capitali mondiali della Street Art, ognuno per 2 persone. I vincitori potranno provare l’esperienza a bordo della Nuova i20, che farà da courtesy car in alcuni momenti del loro soggiorno.

Il concorso, iniziato lo scorso sabato 17 gennaio, terminerà il 15 marzo 2015 e anche chi non riuscirà ad aggiudicarsi il weekend a Londra potrà ritirare dei simpatici “gadget Street Art” che saranno offerti a tutti coloro che effettueranno il test drive.

ReporTMotori TV

Newsletter