in

Accordo tra Mercedes-AMG ed MV Agusta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Accordo tra Mercedes-AMG ed MV-AgustaEra nell’aria ma oggi arriva la comunicazione ufficiale: Mercedes-AMG marchio del gruppo Daimler AG ha siglato un accordo di collaborazione con la casa motociclistica MV Agusta.

La collaborazione tra la Mercedes-AMG ed il marchio MV Agusta abbraccerà sia l’area marketing che l’area delle vendite, inoltre la Mercedes-AMG acquisirà contestualmente una partecipazione del 25% del marchio italiano.

I dettagli sul prezzo di acquisto della partecipazione  da parte di Mercedes-AMG non sono stati ancora rivelati, di sicuro starà alla casa automobilistica tedesca nominare un membro del consiglio di amministrazione della casa motociclistica italiana.

Giovanni Castiglioni, Presidente e Amministratore Delegato di MV Agusta, ha commentato: “I marchi MV Agusta e Mercedes-AMG si sposano e completano perfettamente e basano il loro successo e storia sul design, le elevate prestazioni e l’eccellenza. Grazie a Mercedes-AMG, MV Agusta potrà accelerare la sua crescita ed espandersi ulteriormente a livello globale. L’unicità di MV Agusta contribuirà a sottolineare la leadership di Mercedes-AMG nel segmento delle vetture high performance”.

Scritto da admin

Nuova Mercedes Classe B

Nuova Ford Mondeo