in ,

Yamaha R1 2010 Akrapovic

Tempo di lettura: < 1 minuto

YamahaR1-2Scarico racing in carbonio e copri sellino monoposto compresi nel prezzo d’acquisto sino a fine Aprile. Gerno di Lesmo (MB) – 10 marzo 2010 – Yamaha YZF-R1 m.y. 2010 è da oggi disponibile nelle concessionarie ufficiali Yamaha in “edizione limitata Akrapovic”.
La regina delle supersportive Yamaha, moto campione del mondo in carica in Superbike, nel mondiale Endurance e nei principali campionati nazionali d’Europa della classe Superbike, avrà da oggi una marcia in più!
Sfruttando la collaudata e vincente esperienza di Akrapovic con il team Yamaha Sterilgarda World Superbike, Yamaha Motor Italia propone, a partire da oggi, Yamaha R1 m. y. 2010 in abbinata ad un kit di scarichi racing Akrapovic in carbonio omologati per l’uso stradale (con DBkiller asportabili) senza mutarne il prezzo di listino al pubblico di 16.990 € f.c.
Ma non solo…
La versione Akrapovic di Yamaha R1 avrà sempre incluso nel prezzo di serie il copri sellino posteriore monoposto Yamaha, ulteriore dettaglio che contribuirà fornire ancor maggior aspetto racing alla supersportiva con motore a scoppi irregolari strettamente derivato dalla tecnologia impiegata nei successi mondiali in MotoGP e che si è dimostrata vincente al debutto anche in SBK.
L’imperdibile offerta Yamaha su R1 m.y. 2010 versione Akrapovic – che offre nel prezzo di listino immutato oltre 1.600 €  di valore in accessori – sarà disponibile esclusivamente presso le concessionarie ufficiali Yamaha sino al 30 Aprile 2010.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Novità accessori moto 2010: collezione edge cut

Il sogno di ogni motociclista: VYRUS