Menu

Yamaha R1 2010 Akrapovic

YamahaR1-2Scarico racing in carbonio e copri sellino monoposto compresi nel prezzo d’acquisto sino a fine Aprile. Gerno di Lesmo (MB) – 10 marzo 2010 – Yamaha YZF-R1 m.y. 2010 è da oggi disponibile nelle concessionarie ufficiali Yamaha in “edizione limitata Akrapovic”.
La regina delle supersportive Yamaha, moto campione del mondo in carica in Superbike, nel mondiale Endurance e nei principali campionati nazionali d’Europa della classe Superbike, avrà da oggi una marcia in più!
Sfruttando la collaudata e vincente esperienza di Akrapovic con il team Yamaha Sterilgarda World Superbike, Yamaha Motor Italia propone, a partire da oggi, Yamaha R1 m. y. 2010 in abbinata ad un kit di scarichi racing Akrapovic in carbonio omologati per l’uso stradale (con DBkiller asportabili) senza mutarne il prezzo di listino al pubblico di 16.990 € f.c.
Ma non solo…
La versione Akrapovic di Yamaha R1 avrà sempre incluso nel prezzo di serie il copri sellino posteriore monoposto Yamaha, ulteriore dettaglio che contribuirà fornire ancor maggior aspetto racing alla supersportiva con motore a scoppi irregolari strettamente derivato dalla tecnologia impiegata nei successi mondiali in MotoGP e che si è dimostrata vincente al debutto anche in SBK.
L’imperdibile offerta Yamaha su R1 m.y. 2010 versione Akrapovic – che offre nel prezzo di listino immutato oltre 1.600 €  di valore in accessori – sarà disponibile esclusivamente presso le concessionarie ufficiali Yamaha sino al 30 Aprile 2010.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter