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Il sogno di ogni motociclista: VYRUS

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Tesi-4La creazione di motociclette fatte a mano su misura. Ognuna è un capolavoro, dedicato al suo proprietario. Noi soddisfiamo qualunque richiesta, e applichiamo le più avanzate tecnologi disponibili su una Vyrus.
Leghe speciali, parti lavorate dal pieno, compositi hi-tech, elettronica futuristica, la possibilità di realizzare una grafica personalizzata, tutto ciò e molto di più per creare la moto dei tuoi sogni: una Vyrus!
Guidare una Vyrus è una sensazione meravigliosa: l’avantreno, grazie al sistema dello sterzo interno al mozzo (hubsteer), non affonda in staccata e le accelerazioni sono mozzafiato. La moto sportiva più leggera mai prodotta in serie si lascia guidare nelle curve con facilità disarmante e in pista dichiara apertamente le sue doti sportive.
Un’avventura eccezionale di esclusività e passione.

Specifiche Tecniche Vyrus 987 C3 4V
Motore 4 tempi
Numero di cilindri 2 a L disposti a 90°
Alesaggio 106 mm
Corsa 67.9 mm
Cilindrata 1198,4 cc
Rap. compressione 12,8:1
Lubrificazione Forzato con pompa ad ingranaggi
Raffreddamento Acqua EWSC (Electronic Water System Control)
Potenza 185 hp
Velocità massima 310 km/h
Distribuzione 4 valvole Desmo
Frizione a secco
Cambio 6 marce
Alimentazione Centralina Elettronica EFI
Sospensione anteriore Sospensioni FG
Sospensione posteriore Sistema diretto
Telaio Doppio Omega
Sterzo da 18° a 24°
Avancorsa da 80 mm a 105 mm
Freno anteriore 320 mm doppio disco anteriore flottante
Freno postereriore 210 mm disco singolo
Pneumatico ruota ant. 120 75 zr 17 – mt 3.50
Pneumatico ruota post. 190 50 zr 17 – j 5.50
Peso 155 kg
Capacità serbatoio 12 litri
Interasse 1400 mm

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Yamaha R1 2010 Akrapovic

Motodays 2010 – Quarta giornata