in

Nuova Ford Mondeo

Tempo di lettura: 2 minuti

Spot nuova Ford MondeoUn black-out improvviso, un aeroplano non riesce più ad atterrare ed ecco che interviene la nuova Ford Mondeo che grazie ai suoi potenti fari adattavi a Led illumina la pista.

E’ questo lo spot diffuso oggi dalla Ford Motor Company per promuovere il lancio sul mercato della nuova Ford Mondeo, un video esaltante con un regista d’eccezione.

A dirigere il tutto è infatti Rob Cohen, regista che ha diretto film del calibro di Fat&Furious, la prima saga di una serie di successi che hanno incollato allo schermo milioni di appassionati di corse e di automobili.

Girato in Norvegia, a Sandane, lo spot della nuova Ford Mondeo è di impatto, del resto con un regista come Cohen, non poteva esser altrimenti. Lui ha girato film di successo, come DragonHeart, La Mummia e tanti altri.

Per la realizzazione dello spot della nuova Ford Mondeo ci sono voluti cinque giorni, sessanta operatori, tra stunt-man e piloti professionisti.

Rob Cohen: ” Non c’è nulla di vero come la realtà, la computer grafica può avvicinarsi al reale, ma non può raggiungerlo. Girare questo spot è stata una vera sfida, doveva essere tutti al massimo. Nella maggior parte dei casi puoi girare per l’intera giornata, mentre in questa occasione avevamo una finestra di luce estremamente ridotta, quella in cui si riesce ancora a vedere lo scenario di sfondo ma è sufficientemente buio da far risaltare il fascio luminoso dei fari. Abbiamo fatto atterrare l’aereo proprio sull’auto, esattamente come si vede nel montato finale, credo che il pubblico apprezzerà il fatto che abbiamo eseguito questa acrobazia per davvero, senza simularla ” !

Scritto da admin

Accordo tra Mercedes-AMG ed MV Agusta

Sylvain Guintoli vince la gara 1 in Qatar