in

Sylvain Guintoli vince la gara 1 in Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sylvain GuintoliSi deciderà tutto all’ultimo round perché in gara 1, Sylvain Guintoli conquista una meritatissima vittoria sul circuito di Losail, teatro dell’ultima gara del Mondiale Superbike 2014.

Una vittoria che porta Sylvain Guintoli verso la conquista del titolo mondiale, anche se è tutto ancora da vedere, perché di sicuro Tom Sykes in gara 2 non starà a guardare anzi…

Sotto le luci artificiali del circuito del Qatar, Sylvain Guintoli ha mostrato decisamente un altro passo, andando in testa a soli quattro giri dal termine in una volata sensazionale.

Grazie a questo successo, il quarto della stagione, l’ottavo della carriera, Guintoli si porta a soli 3 punti da Tom Sykes, con 25 punti ancora da assegnare!!!

Ottima prestazione anche per Loris Baz che conquista la seconda posizione seguito da un Tom Sykes che sull’inizio della gara aveva dimostrato di avere un ottimo passo.

Jonathan Rea conclude in quarta posizione, così come ottima performance per Davide Giugliano (Ducati Superbike Team) e Toni Elias (Red Devils Roma Aprilia).

Scritto da admin

Nuova Ford Mondeo

Sylvain Guintoli Campione della Superbike 2014