in

BMW Z4 Pure Fusion Design

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Z4 Pure Fusion DesignBMW Z4 Pure Fusion Design è una nuova interessante proposta che la casa automobilistica tedesca riserva però al mercato estero.

Di fatto la nuova BMW Z4 Pure Fusion Design non sarà importata in Italia, un peccato vista l’estetica aggressiva ed al tempo stesso elegante e la dotazione di bordo, anch’essa unica.

La coupé/cabriolet appare sinuosa sin dal primo sguardo, un appeal confermato su questa esclusiva versione dal contrasto del colore della carrozzeria e degli interni.

La pelle regna sovrana in un abitacolo che seppur minimal è un trionfo di design e tecnologia, con l’impianto multimediale che trionfa al centro, un cuore elettronico che comanda ogni più piccolo particolare a bordo della BMW Z4 Pure Fashion Design.

Dicevamo materiali ricercati come i sedili sportivi in Ivory White con cuciture contrastanti marroni che mettono in risalto la superficie, traforata, degli schienali .

Poggiabraccia, maniglie e pannelli portiera tutti rigorosamente rivestiti in pelle, così come la sezione inferiore del cruscotto di questa elegantissima BMW Z4 Pure Fashion Design.

La plancia presenta rivestimenti in legno Fineline, una soluzione questa disponibile anche per i rivestimenti laterali degli interni.

Ma a conferire un ulteriore tocco esclusivo alla BMW Z4 Pure Fusion Design è la possibilità, per la prima volta, di ordinare la verniciatura metallizzata Sparkling Brown.

Il pacchetto Pure Fusion Design può esser abbinato al pacchetto M Sport.

Scritto da admin

Citroen Cactus e Audi Q1

Kit pistone per mono fuoristrada