in

Cadillac ATS Coupe

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cadillac ATS Coupe Cadillac ATS Coupe rappresenta la nuova sportiva alto di gamma della Cadillac, una sinuosa e prestazionale vettura a cui è affidato il compito di far divertire i potenziali acquirenti.

Dal tetto alle portiere al cofano motore la Cadillac ATS Coupe è totalmente nuova ed è la prima vettura Cadillac ad esser dotata della tecnologia Extended Range Electric Vehicle.

Presenta lo stesso passo della sedan ma la sua carreggiata anteriore e posteriore sono più lunghe e larghe, i cerchi da 18 pollici sono di serie e la carrozzeria è totalmente nuova: è la prima vettura Cadillac a esibire il nuovo fregio, un fattore che la dice lunga su quanto la coupe rappresenti per la casa americana.

Cuore della nuova Cadillac ATS Coupe è un propulsore 2 litri turbo, leggero e robusto, prestazionale, in grado di erogare 276cv ed oltre il 14% in più di coppia massima rispetto a quello montato sulla ATS berlina.

Internamente la Cadillac ATS Coupe presente un completo sistema di infotainment CUE, uno schermo touch screen da 8 pollici in grado di comandare in ogni sua più piccola parte l’intera elettronica della vettura.

Scritto da admin

Classe S Coupe

Sennheiser cuffie