Menu

Classe S Coupe

Classe S CoupeClasse S Coupe debutta al salone di Gineva, kermesse in “onda” dal 6 al 16 Marzo 2014.

Sportiva ed unica la Classe S Coupe non lascia dubbi sulla sua connotazione ed indole: è una vettura votata al massimo comfort, alla massima cura per i passeggeri ma che non disdegna l’uso sportivo anzi, sorprende per la sua naturale vocazione al divertimento ed al piacere di guida.

La Mercedes Classe S Coupe è la prima vettura al mondo ad esser equipaggiata don il Magic Body control, un dispositivo che la rende, durante l’inserimento e la percorrenza di una curva, molto più simile ad una moto che ad una comune coupe da oltre 5 metri!

Il Magic Body Control si arricchisce sulla Classe S Coupe di una ulteriore elemento: la funzione di inclinazione in curva, grazie alla quale la vettura si inclina in curva, comportandosi come se fosse un motociclista o uno sciatore! Grazie a questo speciale dispositivo, l’accelerazione trasversale viene ridotta e gli occupanti restano saldamente ancorati in curva! Il Magic Body Control mira all’ottenimento di velocità elevate in curva ma anche ad un’esperienza di guida piacevole.

Oltre a questo interessante accessori, sulla Mercedes Classe S Coupe sono presenti un’altra serie di accessori innovativi come l’Head-Up display, il Sound System Surround High-End 3D e tanti altri dispositivi che rendono l’ultima nata nella casa della stella a tre punte, una meravigliosa coupè destinata a far bella mostra di sè, sulle strade di tutto il mondo.

Testo a cura di Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter