in

Brutale Corsa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Brutale CorsaBrutale Corsa nasce dal reparto racing MV Agusta, una moto che è assemblata a mano, prodotta in tiratura limitata e che è destinata ad infiammare il cuore degli appassionati del marchio.

La Brutale Corsa, da 158 CV di potenza e 100 Nm di coppia, si riconosce al primo sguardo grazie all’eccellente qualità della componentistica, la cura estrema del dettaglio oltre che per la splendida livrea dedicata.

Di immediato impatto sulla dinamica di guida sono i leggerissimi cerchi ruota forgiati specifici e la forcella Öhlins regolabile in tutte le funzioni, come anche la testa di sterzo ricavata dal pieno appositamente per questa versione unica. Sul piano estetico sono molte le novità: dal telaio verniciato in nero lucido alla sella di pilota e passeggero cucite a mano, le leve freno, le pedane del pilota e i tappi del fluido di freno e frizione ricavati dal pieno. La protezione del serbatoio è stata realizzata appositamente, mentre il porta targa sportivo, il parafango posteriore e lo spoiler del parafango anteriore, entrambi in carbonio sono marchiati MV Agusta Corse.

Il prezzo di 20.990 Euro colloca la Brutale Corsa al vertice della gamma delle naked quattro cilindri MV Agusta.

Scritto da admin

Vettel vince in Germania, Alonso quarto

HP Corse Ducati Monster