in

Un Crutchlow deluso dalla sua prestazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cal Crutchlow - Austin 2015E’ scatenato, quest’anno vuole arrivare a tutti i costi tra i top riders: Cal Crutchlow ripete l’entusiasmante gara del Qatar, terminando la gara ad Austin, in Texas, in settimana posizione .

Ostacolato al primo giro da una collisione con un altro pilota, Cal Crutchlow all’inizio della gara ha perso secondi importantissimi che gli sono valsi la perdita della quinta posizione .

Non demotivato da una gara che sembrava persa in partenza, Cal Crutchow ha cercato di recuperare giro dopo fito, terminando la sua gara con un distacco di ben 17 secondi rispetto a Marc Marquez, vincitore del Gran Premio.

L’Argentina è vicina e Crutchlow vuole salire al podio, il suo settimo posto non gli concede sicurezza, felicità, non lo appaga delle sue prestazioni!

Cal Crutchlow #35, 7 ° (44’04.117): “Oggi è stato un risultato deludente, abbiamo avuto un buon ritmo durante il fine settimana. In gara abbiamo avuto qualche problema, sono stato coinvolto in un incidente al primo giro e ho perso quasi cinque secondi, a quel punto era molto difficile raggiungere Marquez. Tutta la squadra CWM LCR Honda ha bisogno di riorganizzarsi subito, siamo troppo lontani dai primi. Abbiamo bisogno di studiare un piano per l’Argentina, una pista su cui non ho mai corso a prima”.

Scritto da admin

Opel cresce in Italia ed Europa

Nuova Civic Type R: è record al Nurburgring!