in

Lancia Mobile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un 2012 nel segno dell’innovazione con Lancia, che inaugura oggi le versioni mobile del portale www.lancia.com, rivelando ancora una volta la propria attitudine a interpretare la tecnologia all’avanguardia in uno stile senza tempo. Primo marchio automotive a declinare il proprio sito istituzionale in base alle caratteristiche specifiche dei singoli device, raggiungibile da oltre 6.200 modelli di dispositivi mobili, Lancia primeggia anche nella competizione globale raggiungendo tutti i Paesi del proprio network con un portale multi-country, in perfetta coerenza di comunicazione. Dunque, Lancia Mobile è il primo corporate mobile website, in ambito automotive, con design dedicato per device, ottimizzato per ogni risoluzione e declinato, a breve, in oltre 16 Paesi.
Lancia Mobile non nasce da una semplice trasposizione del formato desktop, ma è il frutto di un’approfondita rielaborazione. Infatti, sono stati così concepiti diversi design sia per tablet sia per smartphone (touch e a cursore), pensati per ottenere un aspetto dinamico e fluido, capace di adattarsi alle dimensioni di ogni schermo sfruttando al massimo le caratteristiche dei singoli terminali. Il tutto all’insegna di una “user experience” che accoppia, in perfetto stile Lancia, eleganza e qualità di navigazione.
Grazie all’impiego delle più recenti tecnologie HTML5 e dei linguaggi CSS3 e Javascript si provano sensazioni da App, con interazioni, animazioni ed elementi dinamici. Infine il progetto Lancia Mobile, realizzato dall’agenzia di comunicazione digitale Bitmama, sfrutta le potenzialità della piattaforma GAIA ReplyTM.

Scritto da admin

Una MotoGP 2012 con 21 moto sulla griglia di partenza ….

Nuova Honda Civic