in

Bitubo supporterà il Team Gresini Moto2

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce  per la vittoria il sodalizio tra Bitubo ed il Team Gresini Moto2 dopo la performance ottenuta durante i test invernale. L´ottimo lavoro svolto è stata la “chiave di volta” per l´avvio della collabrazione.
Bitubo supporterà il Team, campione del mondo 2010, per la stagione 2011 con sospensioni Factory gestite e sviluppate, in esclusiva. L´obiettivo dal reparto R&D Bitubo è quello di far tesoro del know – how tecnico del Team e, unitamente alla pluriennale esperienza dei tecnici Bitubo, raggiungere l´obiettivo comune di difendere con Yuki Takahashi e Michele Pirro il titolo di iridato piloti 2010.

Mardollo Gianni General Manager Bitubo: “Sono felice di affrontare una stagione impegnativa come quella del Mondiale Moto2 al fianco di un Team così prestigioso. Sono sicuro che il Team Gresini Racing, con sua esperienza e professionalità, sia il miglior partner per dimostrare la ferma determinazione con la quale vogliamo far conoscere la nostra tecnologia anche ai massimi livelli delle competizioni motociclistiche.”

Fausto Gresini “Sono contento di aver raggiunto un accordo con Bitubo e poter affrontare insieme a loro una nuova sfida.  I recenti test invernali hanno dimostrato che il supporto tecnico di Bitubo potrà essere un valore aggiunto importante per la nostra squadra. Efficace, sicura e con accresciuta guidabilità la Moriwaki MD600  che porteremo in pista con il supporto tecnico  Bitubo sarà competitiva ed insiemi potremo conquistare importanti successi.”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm

Countdown all’inizio della nuova stagione