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Copri sella monoposto Pagani Meccanica per HD Sportster

Tempo di lettura: 2 minuti

Semplice e di grande stile il copri sella monoposto Pagani Meccanica offre un ottimo punto di ancoraggio e un effetto defaticante per spalle e schiena sia per i lunghi viaggi che per gli spostamenti quotidiani. Sia oggetto di stile e design che utile compagno quotidiano di viaggio. Il copri sella monoposto Pagani Meccanica è studiato per le selle OEM monoposto per i modelli HD Sportster (no sella mono 58-Model).
La piccola gobba superiore, oltre a donare un aspetto estremamente racing, blocca lo scivolamento lombare evitando l’affaticamento di schiena e spalle aumentando il confort di guida. Particolarmente utile per gli spostamenti autostradali in cui la forte esposizione all’aria mette a dura prova il fisico e soprattutto braccia e collo del pilota. Nelle partenze brucianti il copri sella fornisce il giusto appoggio evitando di “aggrapparsi” con le braccia al manubrio e aumentando la sicurezza e la reattività in caso di necessità. 
Realizzato in fibra di carbonio alleggerito lateralmente in modo da lasciare “a vista” parte della sella, donando un aspetto decisamente fashion.

Applicazioni: HD Sportster dal 2004 in poi con sella monoposto.
Prezzo al pubblico iva inclusa: 185,00 €
Colori: carbonio naturale, alluminizzato
Peso: 185g

Disponibili una lunga serie di accessori in carbonio sempre per Sportster.

http://www.paganimeccanica.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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