Menu

200 Miglia di Imola Revival

Dal 1° al 3 ottobre 2010 l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà sede della prima rievocazione storica della famosa “200 Miglia di Imola”. Per tutti gli appassionati delle due ruote quello che si svolgerà i primi di ottobre all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà un appuntamento assolutamente da non perdere.
Per la prima volta dopo 30 lunghi anni di assenza tornerà una delle gare più emozionanti degli anni ’70: la storica 200 Miglia di Imola. Le giornate di sabato e domenica rappresentano il clou della manifestazione con l’attesissima Parata GP, a cui parteciperanno più di cento campioni di una volta che, per l’occasione, gireranno in pista in sella alle repliche delle loro moto originali. Ma l’evento prevede altre numerose attività distribuite nell’arco di tutte e tre le giornate, come  alcune sezioni di prove libere in pista, riservate alle moto storiche di qualsiasi marca e cilindrata costruite dal 1972 al 1980 e la possibilità di entrare nel paddock per il classico “Pit-walk” sulla Pit Lane.
Ducati, vincitrice con Smart e Spaggiari della prima edizione della storica gara del Santerno, sarà presente alla manifestazione con una esposizione storica di alcuni tra i suoi modelli più famosi. In più sarà a disposizione un parcheggio riservato a moto Ducati, di tutte le epoche.
L’ingresso al pubblico in autodromo è gratuito, per il paddock è previsto un biglietto.
Per tutte le informazioni su prezzi e acquisti turni in pista, visita http://it.200miglia.com/

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter