12ª piazza per il nuovo pilota dell’Interwetten MotoGP che ora pensa a Laguna e soprattutto ai test di Brno.Appena rientrato in MotoGP come sostituto di Hiroshi Aoyama nel team Interwetten Honda, Alex De Angelis si è subito chiarito le idee su quali saranno le prossime mosse per iniziare e continuare nel migliore dei modi questa collaborazione con il team satellite della casa giapponese.
In quest’ottica vanno lette le dichiarazioni del sammarinese ai microfoni di motogp.com a seguito dell’eni Motorrad Grand Prix Deutschland…
“Più che una gara è stato un test,” ha iniziato De Angelis. “Ad ogni modo sono contento perché non volevo fare la gara in solitaria in coda, e sono riuscito a giocarmela con Capirossi. Adesso abbiamo un sacco di dati da analizzare per Laguna Seca, ed è stata una soddisfazione vedere la bandiera a scacchi”.
“Bisogna provare a migliorare, anche se non è semplice perché non conosco nemmeno tutte le componenti che abbiamo tra i cassetti del box. L’obiettivo è arrivare in buona forma a Brno, dove finalmente, con una giornata di test, avremo il tempo di mettere chilometri a referto e trovare soluzioni”.
Il numero 15 della classe regina tornerà in pista tra pochi giorni per il Red Bull U.S. Grand Prix, ultimo appuntamento prima della pausa estiva.
- Lamborghini Revuelto: la supercar con il V12 Hybrid da oltre 1.000 CV - 29 Marzo 2023
- Suzuki Across Plug-in: motore, consumi e autonomia - 24 Marzo 2023
- Suzuki Across Plug-in: tecnologia, sicurezza e ricarica alla spina - 24 Marzo 2023