in

Abbigliamento Moto One BC224

Tempo di lettura: 2 minuti

Con il nomignolo di giubbino “con la rete” questo capo di MOTO ONE si pone come uno dei più leggeri e sicuri capi in commercio. Adatto alle gite in moto in totale sicurezza per via delle protezioni removibili, il BC 224 si rende ottimale anche contro la calura estiva.
Il BC 224 di MOTO ONE è un giubbino estivo da uomo realizzato in poliestere e rete, adatto alle scorribande in moto. Siate voi possessori di naked, supersportive o scooteroni, il BC 224 si rende ottimale per mantenere il vostro corpo il più asciutto possibile anche sotto il sole cocente, soprattutto durante le soste al semaforo.
Ovviamente non manca la presenza delle protezioni su schiena, gomiti e spalle, ovviamente removibili ed intercambiabili; oltre ai bottoni regolabili sulle maniche, ai cinturini regolabili sui fianchi per conferire al capo la giusta conformazione e adattabilità al proprio corpo, infine la presenza di una utilissima tasca posteriore con zip di chiusura.

Principali caratteristiche del BC 224:
• Tessuto poliestere 300 D ACT D3
• Protezioni CE removibili
• Coda di topo riflettente 3M davanti e dietro
• Taglia dalla XS alla XXXL
• Prodotto nella sola colorazione nero

Degno di nota di questo capo è il gemello BC 225 creato per la donna. Disegnato e confezionato proprio per il mondo femminile. Una delle caratteristiche principali di MOTO ONE è, infatti, quella di creare capi femminili disegnati sulla fisicità delle stesse, non utilizzando il capo da uomo con le dovute modifiche. Insomma un pensiero ulteriore rivolto alla clientela del gentil sesso.

Codice prodotto: M1 BC 224
Prezzo al pubblico (consigliato), Iva compresa: Euro 129,00
Codice prodotto: M1 BC 225
Prezzo al pubblico (consigliato), Iva compresa: Euro 125,00

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Toyota iQ: un progetto rivoluzionario

MotoGP 2010 – Roger Lee Hyden pronto per Laguna Seca!