in

Honda prolunga gli incentivi !

Tempo di lettura: < 1 minuto

HondaSh-100Gli Incentivi Statali moto si sono esauriti in soli 15 giorni. Honda ha però deciso di intervenire in maniera diretta, offrendo la possibilità a chi non è riuscito ad acquistare un veicolo con le agevolazioni governative, di poter approfittare delle fantastiche promozioni dedicate alla propria gamma di scooter.
Tutti gli appassionati potranno infatti godere di un vero e proprio prolungamento degli incentivi, grazie al fatto che Honda promuove un importante sconto sui seguenti modelli: PS125i/150i – SH125i/150i – SH300i – SW-T400.
Gli incentivi Honda sono disponibili in collaborazione con le concessionarie ufficiali, come sconto immediato sul prezzo finale, senza alcun bisogno di rottamazione.

La promozione è valida fino al 30 Giugno 2010.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP 2010 – Il team Fiat Yamaha in Francia per mantenere l’imbattibilità

MotoGP 2010 – Rossi si inchina a Lorenzo: “Grande vittoria!”