in

Una Porsche Taycan che si ispira alla Misson E

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Taycan

Eccole, puntuali che arrivano dalla rete: sono le foto inedite relative alla futura e nuova Porsche Taycan .

Tantissimi i dettagli catturati in uno “spy” che lascia chiaramente intendere come sarà la linea della Porsche Taycan .

L’unico camuffamento riguarda il posteriore, esattamente le luci.

Una stretta somiglianza con la Mission E ed anche con la nuovissima 911 Carrera S .

Fari incastonati, linea di cintura alta per una fiancata slanciata, sportivissima.

Muscoli esibiti da passaruota pronunciati e da un terzo montante leggero, sinuoso.

Nonostante il marchio tedesco abbia cercato di mimetizzare anche i gruppi ottici anteriori, il loro aspetto definitivo è sorprendente.

Quattro LED che incorniciano un gruppo ottici identico a quello della Mission E .

Immancabili anche i freni in carboceramica, così come il grosso alettone mobile posteriore, in stile Panamera.

Un estrattore aria completa un posteriore privo di terminali di scarico, del resto, la Porsche Taycan è puramente elettrica.

Le prestazioni saranno incredibili, sia per autonomia che per velocità: si parla di oltre 200 km/h e di uno 0-100 km/h in soli 3,5 secondi.

Autonomia superiore ai 500 km!

Grazie ad una tecnologia a 800 Volt la ricarica per 100 km avverrà in soli 4 minuti…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nessuna scusante per Jorge Lorenzo

Dopo la vittoria, il furto: accade ad Jerez ad Alex Rins