in

Maxi alettone per futura Porsche 911 Turbo Cabrio!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 911 Turbo Cabrio

E’ stato avvistato un missile, ma con le quattro ruote, trazione integrale: è la futura e nuova Porsche 911 Turbo Cabrio 2020.

Si tratta della serie 992 e di fatto rappresenterà la più veloce e performante Porsche 911 Turbo Cabrio di sempre!

Estetica cattivissima, maxi parafanghi posteriori, mega alettone posteriore, la potenza è tanta, così come la sua aggressività estetica.

Di fatto punterà su di un possente sei cilindri turbo da 3,8 litri da oltre 600 cavalli, per le Turbo S è previsto upgrade di 30 cavalli.

Tutte saranno dotate di trazione integrale e trasmissione automatica doppia frizione.

Ampie prese d’aria, paraurti posteriore che accoglie quattro voluminosi ed inediti terminali di scarico rettangolari.

L’ala posteriore rispetto al modello precedente è decisamente più grande, il fine è quello della massima stabilità.

La domanda che sorge spontanea riguarda le sue prestazioni!

Brucerà i 100 km/h, secondo attendibili indiscrezioni, in meno di 3 secondi con una velocità massima superiore ai 320 km/h.

Numeri da sogno per una vettura che è pur sempre…senza tetto, perché cabrio!

Notizie anche riguardo la capote, elettrica, con possibilità di apertura e chiusura fino, in movimento, fino ad una velocità di 50 km/h.

Stay tuned…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Fiat Panda

Nuova Fiat Panda Connected by Wind

L’inarrestabile Alvaro Bautista vince ad Aragon