in

Long Cruise 52LC : stabilità, volumi generosi e lusso!

Tempo di lettura: 2 minuti

La gamma Long Cruise dedicata al mondo “Blue Water”è nata nel 2015 con il 46LC, vincitore del premio European Yacht Of The Year nella categoria Luxury Cruiser.

Grazie al successo di vendita di questo nuovo modello, ha portato alla realizzazione di un Long Cruise più grande.

Design, comfort e made in Italy, sono le caratteristiche irrinunciabili di questo nuovo 52LC , progettato in collaborazione ancora una volta con Nauta Design.

Lo scafo Long Cruise , disegnato anche questa volta da Marco Lostuzzi , garantisce una stabilità di forma elevata grazie ai volumi generosi dello scafo. Tutti i serbatoi e batterie sono collocati a mezza nave per abbassare il baricentro. Grazie a questi accorgimenti e ad un piano velico ben proporzionato, si riesce ad ottimizzare la stabilità e la sicurezza durante la navigazione mantenendo sempre alti i livelli di performance.

La gamma Long Cruise , grazie ai suoi ampi volumi, garantisce un maggiore comfort e una lussuosa vita a bordo. Tutte le manovre sono rinviate sottocoperta alla postazione del timoniere: ciò permette di facilitare e rendere piacevole le lunghe navigazioni, anche con equipaggio ridotto. Questo tipo di organizzazione libera quindi il pozzetto da ingombri, lasciando spazio a zone di completo relax.

L’attenzione per il dettaglio è uno dei segni distintivi del nuovo 52 Long Cruise : dalla scelta del teak e del rovere più pregiati, ai tessuti, ogni finitura è pensata per offrire la massima qualità e bellezza Made in Italy.
Sotto coperta tutto è stato progettato per garantire il massimo comfort degno di una barca Long Cruise . Ampie finestrature conferiscono un aspetto luminoso e arioso agli interni. La cucina e la dinette sono spaziose e comode anche durante la navigazione e prevedono un setup diverso per ogni esigenza. L’attenzione per il dettaglio e il layout ben studiato creano dunque la perfetta atmosfera di una barca Long Cruise.

Il layout degli interni è stato studiato per la lunga crociera e offre dunque il massimo comfort e spazi ampi e ariosi. Il GS52 Long Cruise prevede 3 cabine doppie molto comode: è anche possibile avere il bagno privato per ciascuna cabina. La cabina armatoriale prevede 2 layout; con letto classico verso prua oppure una versione alla francese con un bagno spazioso a prua. Il 52 Long Cruise prevede inoltre una cala vele / cabina marinaio e un tender garage. Il bagno giornaliero può diventare una quarta cabina su richiesta.

Scritto da admin

Dall’Ungheria a Barcellona, sulla Ferrari SF70H si lavora sull’affidabilità

La MotoGP si ferma al Red Bull Ring per una nuova sfida emozionante