in ,

Aston Martin DB11: al via la nuova produzione

Tempo di lettura: 2 minuti

Aston Martin DB11Aston Martin ha iniziato la produzione della DB11, la sportivissima coupé attesissima dai clienti del Regno Unito.

La Aston Martin DB11 è la prima nuova vettura che fa parte del secondo piano di rilancio del marchio britannico, un programma di sviluppo ambizioso, che vedrà la nascita di nuovi modelli altamente performanti.

La prima DB11 esce, oggi, dalla linea di produzione di Gaydon e le prime consegne ai clienti avranno luogo nel mese di ottobre.

Andy Palmer, Presidente e CEO Aston Martin, si niente personalmente soddisfatto della qualità raggiunta, avendo ispezionato personalmente le prime 1.000 vetture prodotte.: “E ‘un momento emozionante per l’intera Azienda, quando la prima vettura di un nuovo modello va in produzione. La DB11 è una macchina speciale e annuncia l’inizio di una nuova ed eccitante era per Aston Martin “.

La nuova Aston Martin DB11 è la primo di una serie di sette nuovi modelli, vetture che saranno presentate e prodotte nei prossimi sette anni, in linea con il secondo piano di sviluppo del marchio britannico.
Una lunga storia che da oltre 100 anni entusiasma appassionati da tutto il mondo, di autentici oggetti d’arte, sulle quattro ruote.

L’Aston Martin DB11 ha ricevuto recensioni entusiastiche sin dal suo lancio al Salone di Ginevra a marzo. Ad oggi, sono oltre 3.000 gli ordini per la nuova DB11.
Ogni singola unità di questa bellissima auto sarà costruita a mano presso lo stabilimento di Gaydon, nel Warwickshire.

All’inizio di quest’anno, Aston Martin ha annunciato la creazione e nascita di un secondo stabilimento di produzione nel Regno Unito, struttura dove sarà costruito il nuovo crossover.

Scritto da admin

La tecnologia ed innovazione Porsche per le strade di Londra

Nuovi pneumatici Michelin X Line Energy