in , ,

La tecnologia ed innovazione Porsche per le strade di Londra

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche 919 LMP1 Hybrid - Panamera E-HybridUn tour originale quello che ha avuto per oggetto due delle più avanzate Porsche mai costruite, la vincitrice di Le Mans, la 919 LMP1 Hybrid e la nuova Panamera.

La più veloce vettura da corsa benzina/elettrica, la Porsche 919 LMP1 Hybrid, di fianco alla nuova Panamera 4 E-Hybrid, ha percorso le strade londinesi, portando la tecnologia da pista su strada.

Guidata da Mark Webber, pilota ufficiale Porsche e Campione Endurance 2015, la Porsche 919 LMP1 Hybrid, ha dato spettacolo a Londra, attraversando la città fino ad arrivare alla riva del Tamigi.

Mark Webber ha attraversato le vie della capitale, passando per Piccadilly Circus, Trafalgar Square fino ad arrivare al Parliament Square.

Porsche 919 LMP1 HybridLa Panamera 4 E-Hybrid fa il suo debutto mondiale a fianco della 919 Hybrid.

Porsche ha una lunga tradizione nel campo delle tecnologie innovative ed è nota per la sua abilità nel portare su strada ciò che si sperimenta e prova in pista.
La nuova Panamera 4 E-Hybrid fa il suo debutto mondiale a fianco della 919 Hybrid, a testimonianza di tutto ciò.

Come una macchina da corsa, la Panamera E-Hybrid è alimentato da un motore a combustione ed anche da un motore elettrico con batterie agli ioni di litio.
Lavorando in simbiosi, questo dualismo rappresenta la massima espressione di una lunga filosofia Porsche: alte prestazioni con alta efficienza.

Scritto da admin

Nissan Leaf nella gamma Hertz

Aston Martin DB11: al via la nuova produzione