in

Find your edge

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dainese - Find your edgeDainese lancia ” Find your edge “, il nuovo claim studiato per avvicinarsi ancora di più all’ampio mercato cui si rivolge.

I prodotti del brand riconosciuto a livello internazionale come il top del settore infatti, non si concentrano solo sul mondo dei motori, sport con cui Dainese è nato e cresciuto, ma hanno conquistato ormai anche i mercati degli sport invernali, della bici e dell’equitazione.

Da sempre Dainese crede che la sicurezza sia fondamentale e che possa essere raggiunta solo attraverso l’innovazione nelle protezioni unite al comfort e allo stile. Questi tre elementi si trovano in tutti i prodotti Dainese e sono i valori su cui si fonda l’azienda che ogni giorno, proprio come i suoi atleti e tutti gli appassionati che indossano i suoi prodotti, cerca di superare i propri limiti per creare prodotti salva vita sia nello sport che nella vita di tutti i giorni.

Proprio per questo motivo ” Find you edge ” diventa la dichiarazione d’intenti di Dainese: libertà di spingersi al limite di tutto ciò che si desidera fare. Le sue protezioni, infatti, sono create appositamente per affrontare tutte le condizioni e le situazioni, dando la fiducia necessaria a chi le indossa per concentrarsi su quello che conta davvero e spingersi oltre i confini, fino al limite di ciò che è possibile.

Scritto da admin

Ad Jerez debutta il cambio seamless firmato Aprilia

80 anni di Jaguar