in

BlauerHelmets.com

Tempo di lettura: 2 minuti

BlauerHelmets.comE’ da pochissimi giorni on line il nuovissimo sito di Blauer Helmets, la linea Blauer dedicata al mondo delle due ruote ( e non solo…) e all’universo sportivo in generale con il brand Blauer Hi.Tech.

Un’ampia gamma di prodotti che spazia dai caschi all’abbigliamento da moto fino ad arrivare a prodotti lifestyle come la felpa Easy, una novità firmata BlauerHelmets.com .

Il nuovo website di BlauerHelmets.com non cambia indirizzo, ma è stato riprogettato totalmente nella sua tecnologia utilizzando strumenti di Responsive Design.

Questo ha permesso una visualizzazione dell’ambiente di navigazione che si modifica costantemente in base a fattori come le dimensioni dello schermo, la piattaforma e l’orientamento del device.

Tra le novità del nuovo website anche l’integrazione totale di un suo e-commerce.

Finalmente tutti gli utenti avranno la possibilità di acquistare i prodotti desiderati comodamente seduti davanti al proprio pc oppure in giro per il mondo grazie all’accessibilità anche da smartphone e tablet.

Un sito che è stato realizzato per essere più dinamico e orientato al visitatore, con una navigazione facile per ottimizzare la ricerca delle informazioni relative all’azienda e ai suoi prodotti.

Grande cura è stata data alla presentazione dei prodotti, con delle schede tecniche molto dettagliate, info grafiche facili e visualizzazioni taglie intuitive per guidare al meglio il consumatore verso la scelta più corretta per il suo modo di vivere la moto e lo sport.

Non solo un e-shop, ma una shopping experience condivisibile sui social : face book, twitter goggle plus e pinterest.

La home page è dinamica e permette di scoprire da subito i prodotti “must have” di stagione, tasti grandi e colorati guidano l’utente attraverso le sezioni “store locator” e “download” dove è possibile scaricare l’ultimo catalogo in formato pdf.

Now you can buy…….

www.blauerhelmets.com

Scritto da admin

Calendario Marco Simoncelli

Misano accoglie la MotoGP