in

Rizoma Veloce L

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rizoma Veloce LAlcune delle più belle motociclette commercializzate negli ultimi anni propongono specchi retrovisori con indicatore di direzione integrato. Per rispondere alle richieste dei numerosi Clienti che non vogliono rinunciare a installare uno specchio Rizoma sulla propria sportiva, l’azienda italiana propone il nuovo prodotto omologato Veloce L.

Realizzato come da tradizione con una complessa e raffinata lavorazione CNC, il Veloce L oltre ad essere omologato in base alle normative europee, monta al suo interno un indicatore di direzione con tecnologia a LED e può essere facilmente installato utilizzando gli adattatori e i cablaggi dedicati.

Il Veloce L è realizzato abbinando differenti materiali e finiture che lo rendono decisamente originale e raffinato, mentre le numerose regolazioni consentono di adattarlo alla maggior parte delle motociclette carenate. È equipaggiato con uno specchio convesso antiabbagliante azzurrato ed è disponibile in 2 differenti colorazioni, alluminio naturale e nero.

Il Veloce L è in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Rizoma al prezzo di 189 Euro.

Scritto da admin

La nuova Ford Kuga sbarca a Capri

Kia Pro_cee’d GT