in

La nuova Ford Kuga sbarca a Capri

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Ford KugaAnche quest’anno personalità del mondo dello spettacolo e dello sport si sfideranno nel VIP Champion, un torneo di calcetto e tennis le cui gare si svolgono dal 6 al 9 giugno nel suggestivo scenario di Capri e Anacapri. Una lunga serie di ospiti si sfiderà negli incontri del torneo, al termine dei quali sarà eletto il VIP Champion di ogni categoria.

Ford è partner dell’evento, e per la logistica e il trasporto ha messo a disposizione l’affascinante nuova Kuga e l’elegante Tourneo Custom, a bordo dei quali ospiti e partecipanti si sposteranno con comodità e sicurezza nelle splendide isole campane.

La nuova Ford Kuga, il primo Smart Utility Vehicle, è un’auto dall’eccezionale dotazione tecnologica che unisce fascino, eleganza e materiali di qualità superiore alla versatilità e alla comodità di un SUV. Il portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica senza mani farà la differenza per il trasporto delle attrezzature sportive degli ospiti del torneo.

Il Tourneo Custom è un veicolo commerciale per trasporto persone che può ospitare fino a 9 ospiti a bordo, e che si caratterizza per interni di qualità superiore e un’abitabilità fuori dal comune. Le infinite possibilità di configurazione dello spazio a bordo, le elevate tecnologie di sicurezza che gli hanno valso 5 stelle Euro NCAP, e l’incredibile guidabilità, lo rendono il veicolo perfetto per trasportare con eleganza e comodità i partecipanti del torneo attraverso le caratteristiche strade di Capri e Anacapri.

La direzione artistica è stata affidata all’attore Biagio Izzo, mentre quella sportiva è nelle mani sicure dell’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela. L’evento, la cui madrina è l’attrice e showgirl Francesca Chillemi, ospiterà un gran numero di partecipanti tra i volti più noti e amati dal grande pubblico.

Scritto da admin

Range Rover Sport

Rizoma Veloce L