Menu

ATE FB 30SR

ATE ATE fa parte del gruppo Continental, un colosso nello sviluppo e fornitura di pneumatici, che da anni opera al fianco degli automobilisti al fine di assicurare sempre e costantemente la migliore efficienza di pneumatici, freni e sospensioni

Spesso cade nel dimenticatoio, ma il contatto della nostra auto con l’asfalto avviene tramite i pneumatici, i quali spesso sono sottoposti ad un utilizzo non corretto, per via di un comparto sospensioni non efficiente o di un impianto frenante trascurato .

Poter contare su dei freni efficienti, pronti all’utilizzo immediato aumenta la sicurezza, ed è per questo che la ATE fornisce una serie di strumenti in grado di assistere l’automobilista.

Parliamo della nuova unità ATE FB 30SR, un dispositivo che controlla il corretto livello del liquido freni, indicandone anche la sostituzione.

Nella manutenzione dei freni occorre fare molta attenzione;  l’aria che può introdursi nel circuito è spesso causa di una non perfetta efficienza.

ATE interviene con una strumentazione in grado di effettuare rapidamente e con la massima sicurezza lo svuotamento dell’impianto e il ripristino dello stesso.

Ma le novità che ci riserva l’ATE non finiscono qui.

Da ATE il nuovo tester portatile in grado di analizzare i punti di ebollizione di tutti i liquidi freni; l’operazione è facilissima: basta collegare il test alla batteria inserendo al tempo stesso la sonda di misura nel serbatoio di espansione dell’impianto frenante.

Sarà così possibile avere indicazioni sul corretto liquido da usare!

Economia, sicurezza ed efficienza….. il tutto firmato ATE!

ReporTMotori TV

Newsletter